NUOVO ERRORE RUN TIME 3343

Sezione di discussione aperta a tutti gli utenti iscritti al forum - Domande e soluzioni sull'installazione e l'utilizzo del software

Moderatore: Alina T.

Rispondi
Riello Orvieto
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 06 2008 15:58
Utilizzatore Sogemait: SI

NUOVO ERRORE RUN TIME 3343

Messaggio da Riello Orvieto »

Buongiorno,
con la presente, sono a richiedere la soluzione al problema che ho con il So.Ge.Ma.I.T. 3.7.2 Pro, che non mi si apre più.

Appena apro mi dà come schermata:
"PRESENTE KEY DI ATTIVAZIONE DI SOGEMAIT 3 PRO; IL DATABASE NON E' ANCORA AGGIORNATO
CHIUDERE SOGEMAIT 3 E RIAVVIARE...SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTARE L'ASSISTENZA"

Io clicco su OK e mi appare una seconda schermata:
"ERRORE DI RUN-TIME '3343':
FORMATO DI DATABASE 'C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\UTENTE\DATI APPLICAZIONISOGEMAIT3_DATA\IMPIANTI_TERMICI_3.MDB' NON RICONOSCIUTO"

ed infine se spingo OK si chiude tutto...Cosa devo fare?A me serve questo programma urgentemente!!!
Per non perdere tutto il lavoro fatto, come devo fare?E come mai è già la seconda volta che mi dà lo stesso errore?

Cordiali saluti.

EMANUELA
(Ag. RIELLO Orvieto - BALDINI snc)
Rispondi