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SERVIZIO DI ASSISTENZA
Inviato: 06 02 2009 10:47
da Stefano G.
Per dare risposta alle segnalazioni di malfunzionamenti della procedura, stiamo cercando di predisporre un servizio di assistenza tecnica, con una ditta specializzata, per intervenire anche il loco.
Il servizio puo' operare da subito e preferibilmente, al momento, nell'ambito territoriale della provincia di Terni.
Per effettuare una richiesta di assistenza tecnica utilizzate questo argomento di discussione oppure inviate una e-mail a:
assistenza@sogemait3.it.
Il servizio di assistenza è stato incaricato di contattare per e-mail tutti gli utenti che hanno segnalato problemi.
A breve renderemo disponibile un recapito telefonico.
Grazie per la collaborazione
Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA
Inviato: 03 03 2009 08:49
da c00226
Chiediamo un URGENTE intervento come da richiesta gia' inviata tramite messaggio privato al Dott. Stefano G. per errore di RUN-TIME 3033 che non ci permette l'apertura e l 'utilizzo di SOGEMAIT 3.6.1
Ditta: Assistenze tecniche Ciuchi Alberto
Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA
Inviato: 11 03 2011 15:58
da MICHELA_S
Salve, dopo aver aggiornato alla versione 3.7.3, al momento di inserire un controllo del comune di Terni, non riesco a salvare l'allegato in quanto il programma richiede che nell'inserimento del bollino vengano utilizzati solo caratteri numerici mentre i bollini comunali iniziano con due lettere.
Non sò se è un problema già noto, come posso risolverlo?
Grazie
Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA
Inviato: 22 03 2011 08:54
da Stefano G.
Per segnalare un problema di assistenza è preferibile creare un Nuovo Argomento e non rispondere a questo che pertanto è attualmente bloccato...
Re: SERVIZIO DI ASSISTENZA
Inviato: 16 12 2013 11:26
da Christian.G
Buongiorno sono Gelsi Christian della ditta Gema Informatica Snc, mi occupo dell'assistenza tecnica del Sogemait.
Portiamo a conoscenza degli utenti del forum che l'assistenza tecnica GRATUITA sul Sogemait Free è di competenza dell'ente Provincia di Terni, chi chiediamo quindi cortesemente di ufufruire del servizio messo a disposizione dall'ente per richieste sul software.
La ns. società rimane a disposizione per qualsiasi richiesta qualora non sia possibile risolvere il problema con le indicazioni del personale della Provincia.
Il servizio effettuato in remoto o all'occorrenza on site ha un costo pari 30,00 € + Iva a chiamata. Il costo dell'intervento on site è pari a 30,00 € ora oltre il diritto di chiamata di 40,00 + Iva