Per attivare Sogemait3 in modalità PRO è necessario aderire al servizio di assistenza annuale.
Il servizio di assistenza viene svolto in remoto seguendo la regolamentazione della prestazione occasionale come da istruzioni presenti al link: https://www.lavoro.gov.it/notizie/pagine/co-lavoratori-autonomi-occasionali-dal-28-marzo-2022-sara-online-la-nuova-applicazione
Tutte le informazioni sulle funzionalità di Sogemait 3 PRO (multiutenza in rete LAN, sincronizzazione dati, modulo di fatturazione e magazzino) sono disponibili al seguente link: https://www.sogemait3.it/category/sogemait3-pro/.
Sogemait 3 Pro assistenza annuale con Fatturazione e Magazzino: il servizio ha un costo di € 179,00 – al netto della ritenuta di acconto del 20% per la durata di un anno dal momento di trasmissione della propria KEY di ATTIVAZIONE e comprende l’abilitazione di 5 postazioni di rete (più una sul server per complessive 6 postazioni di lavoro), delle funzionalità di sincronizzazione dati, esportazione appuntamenti iCalendar, modulo fatturazione e magazzino.
Sogemait 3 Pro assistenza annuale: il servizio a un costo di € 139,00 – al netto della ritenuta di acconto del 20% per la durata di un anno dal momento di trasmissione della propria KEY di ATTIVAZIONE e comprende l’abilitazione di 5 postazioni di rete (più una sul server per complessive 6 postazioni di lavoro), delle funzionalità di sincronizzazione dati, esportazione appuntamenti iCalendar.
Sogemait 3 Pro assistenza Basic: il servizio a un costo di € 80,00 – al netto della ritenuta di acconto del 20% per la durata di un anno dal momento di trasmissione della propria KEY di ATTIVAZIONE e comprende l’abilitazione di 5 postazioni di rete ed il mantenimento degli aggiornamenti al programma. NON COMPRENDE INTERVENTI DI ASSISTENZA
richiedere la KEY di ATTIVAZIONE del servizio tramite e-mail a
allegando il proprio file di licenza sogema.ini(*) ed indicando i dati necessari per la fatturazione: Ragione sociale, Nome e Cognome del titolare, Indirizzo, P. IVA/C.F., recapito telefonico.
(*) il file di licenza sogema.ini viene rilasciato gratuitamente da un ente di controllo aderente alla procedura Sogemait.
Nel caso non si possedesse un file di licenza gratuito sogema.ini è possibile richiederlo a info@sogemait3.it, indicando il proprio Nome, Cognome, Ragione Sociale, Indirizzo, P.IVA/C.F.
effettuare il pagamento anticipato mediante:
BB: c/c cod IBAN IT12K0503414400000000005125 SWITF: BAPPIT21R38 indicando nella causale Sogemait + (anno attivazione) + (Nome Società)
Per qualsiasi richiesta di assistenza o informazioni è possibile contattare assistenza@sogemait3.it
attivo tutti i giorni
dalle ore 8:00 alle ore 12:30
dalle ore 15:00 alle ore 19:00
sabato escluso
I
2 pensieri su “Acquista Sogemait3PRO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
buon pomeriggio vi contatto dalla Pass 2000 snc, un manutentore di Francavilla al Mare (CH). Avrei bisogno di qualche info in più sull’uso del sogemait 3 piccola impresa. Nello specifico mi servirebbe sapere se con questo programma è possibile usare il secondo pc da una sede diversa da quella dove è presente fisicamente il pc principale (da settembre avrò la segretaria in maternità quindi vorrei sapere se lei potrà cmq lavorare da casa sul sogemait con un portatile).
inoltre visto i cambiamenti in corso a livello di modulistica (per il nuovo decreto) il sogemait che andremmo a comprare si aggiornerà poi automaticamente o conviene aspettare l’introduzione definitiva dei nuovi moduli (gli allegati per intenderci).
grazie e mi scuso per la lunghezza del messaggio.
buon lavoro
Paolini Marco