HO INIZIATO A LAVORARE SUL NUOVO PROGRAMMA ED HO CONSTATATO I SEGUENTI PROBLEMI:
1) QUANDO SI STAMPA UN PRESTAMPATO DELL'ALLEGATO "G" NON VIENE VISUALIZZATO NE' IL NOME DEL RESPONSABILE DELL'IMPIANTO, NE' IL NOME DEL PROPRIETARIO DELL'APPARTAMENTO.
2) SEMPRE NEL PRESTAMPATO NON VIENE VISUALIZZATO LA RAGIONE SOCIALE DEL MANUTENTORE, NE' GLI ESTREMI DELLA SUA QUALIFICA.
3) CONSIGLIO DI FAR STAMPARE QUANTO SOPRA SULL'ALLEGATO G, MA DI LASCIARE IN BIANCO IL NOME E COGNOME DEL TECNICO CHE ESEGUE LA MANUTENZIONE.
4) QUANDO SI REGISTRA UN NUOVO INTERVENTO DI MANUTENZIONE, SAREBBE BUONA COSA FAR SI CHE QUANDO APPARE LA FINESTRA RELATIVA ALLA SCELTA DEL TECNICO, ESSA APPAIA AL CENTRO DEL MONITOR, SENZA DOVERLA FAR SCORRERE PER DIGITARE LA SCELTA DEL TECNICO.
BUON LAVORO.
MODIFICHE DA APPORTARE A SOGEMAIT 3
Moderatore: Alina T.
- Stefano G.
- Site Admin
- Messaggi: 134
- Iscritto il: 20 12 2007 20:04
- Utilizzatore Sogemait: SI
Re: MODIFICHE DA APPORTARE A SOGEMAIT 3
E' una precisa scelta, il precompilato è un modello di lavoro da stampare e compilare in loco ed in quella sede potrà accertare il nominativo e la qualità del responsabile dell'impiantoDi Sante Giacomo ha scritto: 1) QUANDO SI STAMPA UN PRESTAMPATO DELL'ALLEGATO "G" NON VIENE VISUALIZZATO NE' IL NOME DEL RESPONSABILE DELL'IMPIANTO, NE' IL NOME DEL PROPRIETARIO DELL'APPARTAMENTO.
Questo succede in modalità 'multimanutentore' (impostazioni generali, tab. generale - modalità di utilizzo), in una successiva versione di Sogemait3, provvederemo a dare la possibilità di selezionare un manutentore dall'archivio dei manutentori anche in fase di generazione del precompilato.Di Sante Giacomo ha scritto: 2) SEMPRE NEL PRESTAMPATO NON VIENE VISUALIZZATO LA RAGIONE SOCIALE DEL MANUTENTORE, NE' GLI ESTREMI DELLA SUA QUALIFICA.
3) CONSIGLIO DI FAR STAMPARE QUANTO SOPRA SULL'ALLEGATO G, MA DI LASCIARE IN BIANCO IL NOME E COGNOME DEL TECNICO CHE ESEGUE LA MANUTENZIONE.
Non ho capito bene il problema, in ogni caso in modalità 'multimanutentore' il tastino che apre la maschera di selezione del manutentore è posizionato alla fine della maschera di gestione dati del rapporto di controllo per rispettare l'ordine dei dati cosi' come nel modello cartaceo (e ministeriale); al click la maschera di selezione del manutentore si apre nella posizione corretta.Di Sante Giacomo ha scritto: 4) QUANDO SI REGISTRA UN NUOVO INTERVENTO DI MANUTENZIONE, SAREBBE BUONA COSA FAR SI CHE QUANDO APPARE LA FINESTRA RELATIVA ALLA SCELTA DEL TECNICO, ESSA APPAIA AL CENTRO DEL MONITOR, SENZA DOVERLA FAR SCORRERE PER DIGITARE LA SCELTA DEL TECNICO.
Saluti