Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Con l’entrata in vigore del D.Lgs 192/2005 (successivamente modificato dal D.Lgs 311/2006) sono state introdotte importanti novità nelle procedure di manutenzione e controllo degli impianti destinati alla climatizzazione, alcune delle quali hanno comportato significative variazioni nel sistema dei controlli da parte degli enti preposti, con variazioni nelle tempistiche e nelle modalità di invio della documentazione da parte di responsabili di impianto e manutentori.
La nuova versione di SOGEMAIT3 permette pertanto la gestione di impianti multi-generatore, la gestione delle centrali termiche, la conservazione storica dei rapporti di controllo in archivio (vecchi Allegati H) e una più flessibile gestione delle scadenze di manutenzione e di verifica del rendimento di combustione, che possono essere definite (caso per caso) dal manutentore.
Brevemente si elencano di seguito le principali novità introdotte rispetto alla versione precedente:
Gestione anagrafica semplificata e razionalizzata;
Gestione Generatori ed impianti multigeneratore;
Gestione Generatore dismesso;
Gestione piccoli e grandi impianti (>35KW);
Gestione Allegato H, F, G;
Gestione storica degli allegati H,F,G;
Stampe in formato PDF degli allegati H,F,G;
Importazione dell'archivio dei dati di Sogemait v. 2.3;